L’Ottoruote Club brilla al “Trofeo Internazionale di Roma”

0
251

CIVITAVECCHIA – Si è svolto lo scorso weekend nella Capitale il “Trofeo Internazionale di Roma”, kermesse che apre ufficialmente l’attività agonistica 2017 di pattinaggio artistico. Presenti anche alcune federazioni straniere tra cui Portogallo ed Egitto.
Ancora positiva la prestazione offerta dai portacolori dell’Ottoruote Club, che si allena al Pincio, i quali hanno ottenuto tra le diverse categorie il 2° posto con Rebecca Profumo, il 3° con Christian Mazza e Fatma Peroni, il 4° Arianna Simeone, Chiara Leone e Jessica Mazza e il 5° con Martina Gallinari.
Nel contesto della manifestazione internazionale si è svolta anche la “Coppa Roma” per le categorie Juniores con il nuovo sistema di punteggio Roll-Art che sarà usato negli anni a venire. Splendida la prestazione di Sara Burro, Virginia Stortini, Jennifer Vienna, Giulia Santi e Alessia Tartaglia Alessia, le quali hanno ottenuto il 1° posto mentre Swami Scotti si è classificata seconda. Bella performance, infine, anche per Giada Loi, all’esordio in una gara competitiva, che ha conseguito il giudizio di “ottimo” dai giudici.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY