L’Asp cerca punti pesanti col Tor Sapienza

0
242

CIVITAVECCHIA – Settimana all’insegna della concentrazione per l’Enel ASP di coach Cristini, che si trova attualmente all’undicesimo posto in classifica (7 punti), alle spalle del Tor Sapienza (8 punti), prossima avversaria nel match di sabato 28 novembre al Palasport. “È uno di quegli incontri in cui dobbiamo cercare di prendere punti, sfruttando soprattutto il fattore interno – commenta il tecnico – Purtroppo, le situazioni di formazione non ci aiutano molto: Stefanini ha un problema alla spalla e fatica ad attaccare, Mancini è in via di recupero e Maldera è fermo da quasi 10 giorni per un affaticamento all’adduttore. Sfortunatamente, quando i risultati non arrivano anche le condizioni psico-fisiche ne risentono. Ci aspettavamo una situazione come questa in una stagione del genere. Ma sono convinto che chi li sostituirà farà del proprio meglio.”
Parlando sempre di maschile, anche i ragazzi di Fabio Gabrielli devono far fronte ad alcuni problemi di formazione per la gara di sabato contro il Montmatre (ore 16 alla “Corsini-La Rosa”). L’auspicio, comunque, è quello di arrivare a punteggio pieno alla vigilia degli scontri diretti. La Mama cafè, infatti, è attualmente al comando insieme a Fiumicino e Civitacastellana, con Monterotondo subito a seguire.
Sul fronte “Margutta che Frutta” (serie D femminile), le ragazze di Mauro Taranta guidano la graduatoria del proprio girone a punteggio pieno, davanti alle cugine del CV Volley distanti 1 solo punto. L’appuntamento domenicale vedrà le atlete rossoblu impegnate in casa della Roma XV (ore 17), penultima in classifica ad un solo punto.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY