La Vis Cordis As.Pro.Ha seconda ai Campionati regionali di nuoto

CIVITAVECCHIA – La Vis Cordis Civitavecchia sale ancora sul podio ai Campionati Regionali di Nuoto per Società del Lazio 2016.
Grande risultato per la squadra locale che raggiunge il secondo posto in classifica generale nel campionato assoluto per società del Lazio, nella terza e ultima tappa disputata nella piscina di Montalto di Castro domenica 22 maggio.
Resta l’amarezza per non aver bissato la vittoria dello scorso anno e per un primo posto, conquistato dalla SISAB Roma, distante solo una manciata di punti persi per l’indisponibilità di alcuni atleti nel corso delle prove disputate nelle due tappe precedenti (Latina e Fiuggi).
Tuttavia il risultato conferma il sodalizio civitavecchiese tra i primi della regione Lazio, nel nuoto settore promozionale, nonostante le difficoltà economiche dell’associazione e l’agguerrita competizione con società molto più competitive di Roma, Latina e Viterbo.
I ragazzi e ragazze che hanno permesso questo straordinario risultato sono: Donatello Fraticelli, Marco Irrera, Alessio Torazzi, Sara Gabriele, Antonella Cecchin, Antonella Cecchin e Maria Chiara Ranuzzi. Accompagnatori Cristian Cropani, Alessandra Simeoni e Mirella Gelardi.
Un ringraziamento speciale va alla COSER nuoto di Civitavecchia che ha sempre garantito gli allenamenti agli atleti disabili ed ha messo a disposizione, per la gara di domenica, l’impianto di Montalto di Castro.