La Juniores di c5 della CPC sbanca il sintetico di Via Pagano

CIVITAVECCHIA – Una spumeggiante CPC2005-Moda Termini porta a casa l’intera posta con La Salle, sbancando sulla Boccea con un perentorio 7-2. La sosta propizia ha fatto decisamente bene a una squadra che di qualità ne ha da vendere; serviva solo rifare gruppo, calcisticamente parlando, e andare avanti per la strada dei play-off. Match senza storia coi portuali che hanno dominato in lungo e largo il terreno sintetico di via Giambattista Pagano. Marcatori per la compagine diretta da Raffaella Termini sono stati Santaniello, quaterna per lui, Pernelli con una doppietta e con la rete messa a segno da Angeloni. Per La Salle in gol Salamone e Rossi, con Viscido, De Angelis e Carnovale che hanno dovuto abbandonare anticipatamente il terreno di gioco perchè espulsi.
Si va avanti gara dopo gara con la consapevolezza che di strada se ne può percorrere, serve solo mettere in pratica quanto sviluppato ossessivamente negli allenamenti.

Il tabellino

La Salle: Zizza Capanna Salamone Viscido Di MArco Magliozzi Lia Conciatori Rossi Carnovale De NAgelis Degni.
CPC2005-Moda Termini: Bergantini Incorvaia Bencini Pernelli Santaniello Mellini Piazzardi Fiorentini Bouzidi Angeloni Baric. Allenatore R. Termini.