La Juniores del Real Fabrica fa bottino pieno con la CPC2005 di c5

CIVITAVECCHIA – Con il risultato calcistico di 2-1 la Juniores di calcio a 5 del Real Fabrica espugna il Tamagnini, battendo una CPC2005-Moda Termini che poco ha fatto per contrastarla. Settimana difficile con i malesseri di stagione che l’hanno fatta da padrone per i ragazzi della Termini e che complice un primo tempo da dimenticare ha delineato il risultato finale.
La prima frazione si è chiusa sul risultato di parità a reti inviolate, poche le emozioni e con la CPC2005 che ha stentato ad entrare in clima partita. Seconda frazione indirizzata a proprio favore dagli ospiti che, grazie alla doppietta di Tranquilli su calci da fermo, hanno fatto loro l’intera posta. La CPC2005 ha reclamato sul secondo calcio di punizione concesso, a suo avviso da invertire da Locatelli di Roma1, che è costatata oltre il gol anche l’espulsione di Mellini. Poi la rincorsa frenetica nei minuti finali al pareggio, con Bouzidi che a una manciata di minuti dal termine ha dimezzato lo svantaggio, ma col parziale che è rimasto invariato fino alla fine.
Un’occasione persa per ritornare a respirare aria di vetta, con il campionato che non è ancora al giro di boa e i playoff che rimangono comunque alla portata di questa squadra.

Il tabellino

CPC2005-Moda Termini: Bergantini Bencini Pernelli Santaniello Mellini Pizzardi Bouzidi Angeloni Provaroni. Allenatore: R. Termini
Real Fabrica: Da Silva Valentini Ramigi Sellistri Forti Pedroni Tranquilli Nieddu Urbena Mennuni. Allenatore De Angelis.

Marcatori: Bouzidi (CPC2005); Tranquilli (2) (RF)
Arbitro Locatelli di Roma1
Espulsioni: Mellini (CPC2005)