La Juniores del Civitavecchia vola in testa alla classifica

CIVITAVECCHIA – Netta, e soprattutto determinante, affermazione interna della Juniores di mister Rocchetti che, al Tamagnini, supera 4-1 la Nuova Monterosi salendo così in testa alla graduatoria generale del girone A con 34 punti. “È stata – narra Andrea Rocchetti- una partita difficile nei primi 45 minuti dove abbiamo creato ma sciupato anche, poi nella ripresa siamo stati più padroni della situazione, si è vinto in scioltezza insomma”. Mattatore del match capitan Conforti autore di una doppietta, a segno anche Bunghez (4’ centro stagionale per il difensore) e Pecorelli, uno dei migliori in campo da esterno destro.
Tornano alla vittoria gli Allievi di Pino Brandolini: al Tamagnini termina 2-1 il match con l’Aurelio Fiamme Azzurre. Sentite condoglianze vanno a Sabelli per un lutto in famiglia che lo ha colpito in questi giorni: un abbraccio colmo d’affetto dunque al ragazzo classe 1999.
Sonoro 6-0 del Tor Quinto sui 2000, mentre il gruppo di mister Di Giovanni ha impattato 1-1 a Montespaccato.
Al Tamagnini brutta debacle dei 2002 che, al cospetto della capolista Grifone Monteverde, hanno ceduto 4-1.
Infine il derby dei 2003 tra Civitavecchia e Ladispoli è terminato 2-1 per i nerazzurri: di Sannino e Amato le firme sullo spazio riservato ai marcatori dell’incontro.