La Juniores Cpc2005 si illude e poi capitola

CIVITAVECCHIA – Finisce nel peggiore dei modi la quattro giorni di calcio giocato dalle giovanili della CPC2005 con la Juniores che cede malamente ad opera della Pol. Monti Cimini. Un tre a uno finale frutto del vantaggio dei portuali con Mastropietro, lesto a raccogliere una ribattuta della difesa, per poi incassare le tre reti che decidono l’incontro. La prima marcatura avviene su rigore: netto il fallo di mano di Cattaneo, con il momentaneo pareggio ad opera di Bonarrigo. Poi il patatrac nella ripresa, dopo un vistoso errore di Gloria sul tiro innocuo di Fazioli, che al 30 permette il sorpasso, e con la terza e definitiva marcatura che arriva cinque minuti dopo, ad opera di Piscopiello. Un vistoso passo indietro rispetto all’ultima uscita per i portuali.

Il tabellino

CPC2005: Gloria Cattaneo Lava Ferro catarinacci Balestrieri Mastropietro Capretti De Falco Nocchia Memmoli. A disposizione: Totu Cherchi Ferrandes Palmieri Sacchetti Mottola Paolucci. ALLENATORE Di Luca.
Pol. Monti CImini: Molinelli Mecozzi Prince Costanzi Fortunati Fabbri Tardani Fazioli Bonarrigo Piscopiello Annesi. A disposizione: Tirelli Silvestri Sergi S. Sergi G. ALLENATORE Buffetti.

Marcatori: Mastropietro 16pt (CPC2005); 35pt Bonarrigo rig, 30st Fazioli e 35st Piscopiello (PMC)

Arbitro Luigi Pecoraro di Ostia Lido