La Juniores CPC di calcio a 5 ci mette cuore e grinta

0
256

CIVITAVECCHIA – Finisce 2-2 la sfida clou della 18a giornata tra la Juniores CPC2005-Moda Termini di calcio a 5 e lo Sporting Marconi, con l’incontro andato in scena solo ieri sera rispetto al calendario per impegni extra della compagine portuale.

Spicca l’enorme emergenza di uomini per il mister Termini, che tra infortuni e impegni scolastici aveva solo nove giocatori a referto e che ha sopperito alla mancanza con l’iniezione pregara fatta di grinta e determinazione. Così è stato alla fine della contesa, con i cinque giocatori scesi in campo, più Terzini infortunato a dar comunque man forte, che tutto hanno messo sul terreno di gioco per portare a casa, davanti ad un avversario forte e determinato, un risultato positivo.

Le marcature della CPC2005 portano le firme preziose di Pernelli e Bouzidi, mentre i romani hanno risposto con le reti di Bartocci e Limentani. Serviva indubbiamente uscire almeno con un punto da questa gara, aspettando che il Marconi incontri il Nordovest, per relegare quest’ultimi a distanza di sicurezza.

Tra due giorni arriva il fanalino di coda del Futsal Isola, sempre in emergenza e speriamo con la stessa voglia di rimanere lassù in zona playoff.

Il tabellino

CPC2005: Baric Incorvaia Nostro Pernelli Pizzardi Terzini Fiorentini Bouzidi Provaroni. ALLENATORE: R. Termini.
Sporting Marconi: Tognocchi Miloso Limentani Moscato Bartocci El Amroussi D’Alessio Cirulli Bonomo Di Benedetto.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY