La grande pallavolo giovanile sbarca a Civitavecchia

0
278

CIVITAVECCHIA – Il volley di alto livello sbarca sabato prossimo al Palazzetto dello Sport di Civitavecchia.

Per la Boy League, massimo campionato italiano di Lega per la categoria Under 14, si incontreranno la Sir Safety Conad Perugia, La Materdominivolley.it Castellana Grotte ed gli atleti del Consorzio Delta Volley, consorzio nato in estate dall’unione tra Asp Civitavecchia, Tuscania e Viterbo. Un torneo importante, tenuto conto soprattutto del fatto che si tratta praticamente della Serie A del Volley Giovanile Under 14.

Si partirà alle 15, quando la squadra di casa Delta Volley affronterà la Sir Safey Conad Perugia, che se la vedrà a seguire la squadra di Castellana Grotte. Chiuderà l’intensa giornata, la sfida tra Delta Volley e Castellana Grotte. Questa fase del torneo si concluderà domenica, quando tutte e tre le squadre si sfideranno nuovamente a partire dalle 10 di mattina al Palasir di Assisi. L’emozione è forte tra i giovani atleti del Consorzio, che cercheranno di rendere dura la vita ai loro pari età avversari e di mettere in mostra le loro qualità e doti tecniche.

“Sarà necessaria una forte spinta da parte del pubblico casalingo – spiegano dal Delta Volley – che invitiamo fin da ora ad intervenire numeroso per tifare tutti i giovani giocatori e fare da cornice a questa splendida giornata di sport”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY