La Fiera nautica incorona i campioni Fipsas di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Durante la Fiera Nautica, Big Blu-World Fishing, della settimana scorsa alla Fiera di Roma, si sono svolte le premiazioni dei campioni provinciali FIPSAS, Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee, per l’anno 2012.
Per quanto riguarda il Settore Mare, il responsabile provinciale FIPSAS Ravicini Marco, nel premiare le varie discipline, ha avuto il piacere di avere tra i presenti alcuni atleti locali, che si sono distinti nella specialità Canna da Natante.
Paolo Sbrozzi è risultato il Campione Provinciale 2012, con Gino Morali in seconda posizione e a concludere il podio Fabio Orlandi.
Oltre la classifica individuale c’è stata anche la Classifica di Società, con Pescagonismo Civitavecchia al primo posto e seguita da Buca di Nerone.
“Sono contento ed orgoglioso di aver premiato atleti e società di Civitavecchia, e siamo già pronti presso la Sezione Provinciale per far partire il calendario del prossimo anno agonistico, esaltati anche dai risultati raggiunti nell’anno 2012” commenta Ravicini.
Il prossimo mese di maggio, infatti, si svolgerà nello specchio acqueo di Civitavecchia la prima prova del Campionato Provinciale 2013 di Canna da Natante, riservato a tesserati FIPSAS, mentre per quanto riguarda il Surfcasting il Campionato Provinciale 2013 avrà inizio il 23 Marzo.
Chiunque fosse interessato o volesse informazioni in merito è pregato di contattare il numero telefonico 3288712729.