La CPC2005 lancia anche l’Under 21 maschile

0
270

CIVITAVECCHIA – Come già annunciato si arricchisce per la prossima stagione il numero delle squadre portuali iscritte ai campionati giovanili e nella fattispecie la società Asd CPC2005 è lieta di annunciare la nascita dell’Under 21 Regionale di Calcio a 5.
Progetto, quello creato in simbiosi tra la CPC2005 calcio, Raffaella Termini e Giuseppe Di Franco, sia di valenza sportiva che con risvolti sociali, grazie a un programma che ha trovato da subito il pieno accordo tra le parti, dando cosi il via a una collaborazione attiva e si spera proficua a partire dalla prossima stagione.
“Dopo essere entrati a piccoli passi nell’ambiente del Futsal – Dichiara il Dg Patrizio Presutti – che tra l’altro nella passata stagione ci ha dato tante soddisfazioni grazie a mister Marco Dominici, Alessandro Petretto e a tutto il gruppo, riusciti a portare in alto il nome della CPC2005 giungendo ai play-off, quest’anno abbiamo deciso di allargare il nostro orizzonte creando al loro fianco anche una squadra a livello giovanile. Lo abbiamo fatto plasmandola in collaborazione con Raffaella Termini e Giuseppe Di Franco generando una squadra di Under21 a livello regionale, che sarà tra l’altro anche un valido serbatoio a cui attingere per la squadra di Calcio a 5 maggiore. Siamo contenti di aver intrapreso questa avventura e speriamo di dare tante soddisfazioni a questi ragazzi, anche se sappiamo che competere ai livelli di altre società, che da anni lievitano in questo ambiente, non sarà facile. Allo stesso tempo siamo convinti di avere al nostro fianco una valida professionista come Raffaella Termini, che unito all’intero staff, anche esso di elevato spessore, sarà un biglietto da visita importante e sopperirà a tali problematiche durante l’arco della stagione.
“L’obiettivo – prosegue – rimane sempre lo stesso a partire dal togliere i ragazzi dalla strada, facendogli praticare sport in modo sano, e cercando allo stesso tempo di dargli qualche soddisfazione sportiva. Il tutto anche con l’intento di ‘costruire’ qualche giocatore che possa col tempo impiantarsi saldamente nel mondo del Futsal, come del resto facciamo da dieci anni anche per il calcio a 11. Per tutto questo ringraziamo Raffaella Termini e Giuseppe Di Franco che si sono prodigati con tanta passione e abnegazione alla costruzione di questa squadra. Per quanto ci riguarda siamo pronti a partire per questa nuova avventura.”

L’intero Staff dell’Under 21 sarà cosi costituito:

–Responsabile Gestione: Giuseppe Di Franco
–Mister: Raffaella Termini
–Mister in seconda: Alena La Rosa e Giulia Politi
–Preparatore Atletico: Fausto Porchianello
–Preparatore Portieri: Daniele Michesi

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY