La CPC2005 cerca l’ingresso agli ottavi di Coppa Italia

CIVITAVECCHIA – Si riparte dal due a due conquistato a Magliano Sabina con la Maglianese e con la qualificazione ancora in bilico dopo aver pregiudicato, con i due errori a una manciata di minuti dalla fine, il due a zero di vantaggio nella gara di andata. Tante le assenze nella CPC2005 per il match di ritorno dei 16esimi di Coppa Italia, a partire da capitan Bevilacqua, uscito anzitempo col Bomarzo, Cherchi e Lanari fuori per accumulo d’ammonizioni. Rientra Serpieri dopo le tre giornate di squalifica tra coppa e campionato, con Loiseaux che tenterà il rientro solo per il recupero con l’Aranova del 6 dicembre. Assenti ancora Delogu e Massaro di cui non si conoscono i tempi di recupero.
Il mese di fuoco sta per terminare, nel quale si è accumulato un bottino che ha permesso da una parte alla CPC2005 di rimanere in scia con le battistrada del girone, e dall’altra di non pregiudicare il passaggio del turno in coppa. Ora per inseguire altri sogni di promozione, non legati al piazzamento in campionato, servirà domani mettere in campo tutto quanto si ha dentro.
Dirigerà l’incontro il sig. Antonio Figliomeni della sezione di Roma 2, coadiuvato da Emilio Giulio Leonardi e Marco Di Bella di Ostia Lido