La Cpc travolge anche il Cerveteri e vola a punteggio pieno

0
154

CIVITAVECCHIA – Cpc travolgente al Fattori dove sconfigge per un netto 3-0 il Cerveteri. Buona la partenza della Roja con Ruggiero che già al 1’salta il difensore e in elevazione tira alto sulla traversa. Al quinto il primo squillo della CPC che, dopo un’azione manovrata, fa arrivare il pallone in mezzo all’area, Panunzi di testa colpisce e insacca alle spalle dell’incolpevole Bruni. Da qui in avanti e fino alla fine del primo tempo la Cpc amministra il gioco con disinvoltura, alternando alla manovra folate offensive. Da una di queste ripartenza Ruggiero prende la palla al limite dell’area, scarta il centrale del Cerveteri e tira di mancino sull’angolo basso difeso da Bruni, insaccando in maniera imparabile. Si va negli spogliatoi a riordinare le idee in casa cervetrana, che dura ben poco nella ripresa visto che al 5 Caforio con una perla di punizione segna il 3 a 0 per i portuali. In pratica l’incontro finisce qui, con la squadra di Castagnari che amministra fin troppo bene i restanti 40 minuti e con il Cerveteri che per doppia ammonizione perde anche Palmisani al 12′.
Soddisfatto mister Castagnari che a fine partita invita alla calma seppur sia soddisfatto di quanto fino ad ora espresso sul campo. “Soddisfatto del risultato e in special modo del fatto che non subiamo gol. Segnare è fondamentale cosi come non prenderli, anche se il Cerveteri ha praticamente smesso di giocare sull’espulsione di Palmisani badando più a non prenderne altri, piuttosto che ad attaccare. Ora ci aspetta il trittico di partite che ci dirà chi realmente siamo, a partire da domenica contro il Montespaccato a casa loro per passare poi al Fiumicino e al S. Lorenzo”.
Con questo successo la CPC 2005 si catapulta a 9 punti in classifica, bottino di tre vittorie consecutive con 8 gol segnati è solo 1 subito.

Il tabellino

CPC 2005: Marani Sacripanti Pappalardo Bevilacqua Parla Caforio (Boriello 18st) Elisei Panunzi (Gallinari 37 St) Loiseaux Di Gennaro (Poggi 29 st) Ruggiero Panchina Nunziata Yamani Boriello Gallinari Cherchi Poggi La Rosa. Allenatore M. Castagnari
Città di Cerveteri: Bruni Guorgi (Romaldi 15 st) Carra Cecaloni Palmisani Attaroo Bernardini Torroni Giacca (Ardelmaty 28 st) Vignaroli (Fia dal 6 St) Fiorito Panchina Cuocolo Pima Mazzeo Romaldi Fia De Michelis Ardelmaby Allenatore Barboni
Arbitro: Bascheri (Lucca) Collaboratori Ferrentino (Ostia) e Boccafumi (Roma1)
Ammoniti: Palmisani 20′ (Cerveteri) – 21′ Caforio (CPC) – 38′ (Parla) – 30′ st Poggi
Espulsi: Palmisani Cerveteri al 12 st per doppia ammonizione
Marcatori: 5′ Panunzi – 29′ Ruggiero e Caforio al 5’ del st
Note: cielo nuvoloso con forte scirocco sul terreno di gioco -Temp. 18 gradi –

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY