La Cpc fa sul serio, arrivano anche Yamani e Sacripanti

CIVITAVECCHIA – Tempo di acquisti e di riassetto della squadra per la dirigenza della CPC Calcio di via della Cooperazione. Dopo le tre pedine fondamentali acquisite dall’ASD Compagnia Portuale Calcio 2005 nei giorni scorsi, Manuel Parla, Andrea Elisei e Marcello Marani, quest’oggi l’annuncio di altri due alfieri per lo scacchiere di Massimo Castagnari: Farouk Yamani e Mattia Sacripanti. Entrambi i giocatori classe 1996 e graditissimi sia alla società che al tecnico Massimo Castagnari, ritornano da un canto a rivestire la maglia portuale, Yamani, dopo due anni di assenza e dall’altro, Sacripanti, a riabbracciare il tecnico con cui ha esordito a grandi livelli. Entrambi i giocatori vengono acquisiti a titolo definitivo dal Civitavecchia calcio.
L’innesto di questi giocatori rimpingua sia il settore difensivo dove Mattia Sacripanti ha ben figurato nell’ultima stagione, e sia il settore offensivo con Farouk Yamani abile giocoliere nelle aree avversarie.
Per gli acquisti già nel carniere Andrea Elisei vanta trascorsi calcistici nel settore giovanile del Milan, Lazio, Grosseto e una breve apparizione in LegaPro quando era in forza alla Ternana. Manuel Parla classe ’81 è un difensore atipico e molto ricercato dalle squadre in sede di costruzione, vista la sua padronanza nel trattare il pallone che gli permette sia di difendere in maniera pulita e sia di impostare l’azione di gioco nelle ripartenze. Infine ma non per ultimo Marcello Marani, giovanissimo portiere classe ’96, che darà sicurezza e freschezza alla retroguardia portuale.