La CPC di calcio a 5 piega il Blue Green

CIVITAVECCHIA – Vittoria di misura della CPC2005 di c5 al centro sportivo di S.Liborio sul Blue Green.

Dopo essere andata in vantaggio con Panunzi subisce la formazione civitavecchiese subisce il sorpasso degli ospiti grazie a una doppietta di Federico Francescangeli, frutto di una amnesia dei portuali.

Amnesia che Mister Branchesi deve aver spiegato per bene negli spogliatoi ai suoi, perchè al ritorno in campo, dopo neanche un minuto, Ranzoni riporta il punteggio in parità. Agozzino e Leone a metà tempo mettono i loro nomi a referto con due segnature, portando avanti i portuali di due lunghezze. A poco serve il gol ospite di Lucioli nel finale di gara;L la CPC2005 vince meritatamente per 4 a 3 e si porta a casa i tre punti.

E’ servito solo ritrovare le energie e la giusta determinazione negli spogliatoi per una vittoria che fa fare un bel balzo in avanti in classifica e che porta la squadra a ridosso dei playoff. Classifica bugiarda nei confronti del Blue Green, davanti alla CPC2005 oggi c’è stata una squadra che non merita assolutamente l’ultimo posto in classifica.

“Una partita che abbiamo rischiato di compromettere sul finire del primo tempo – dichiara mister Branchesi – in concomitanza dell’infortunio accaduto a Tangini abbiamo preso due gol in contropiede. Al ritorno in campo ho visto tutt’altra squadra, capace di arrivare fino al 4 a 2 senza subire nulla di particolare. Solo in zona Cesarini abbiamo subito il loro terzo gol, sfruttando il portiere in movimento.”