La Cpc Calcio a 5 si addormenta sul più bello…

CIVITAVECCHIA – Alla fine il big match di calcio a 5 tra CPC 2005 e Pro Calcio Italia se lo sono aggiudicato gli ospiti, che imponendosi al Dlf per 5-4 consolida il primato in classifica e respinge l’assalto alla vetta della classifica da parte della truppa civitavecchiese.
Agguantato il pareggio in apertura di secondo tempo, i padroni di casa lasciavano la strada libera agli ospiti con almeno due errori di posizione in occasione del terzo e quarto gol, pregiudicando lo sforzo fatto fino a quel momento. Peccato perchè fino a quel punto della gara, seppur l’arbitro fosse apparso più che discutibile, gli uomini di Dominici avevano espresso un buon gioco di squadra e, visto l’andamento del match, nessuno si sarebbe scandalizzato se al fischio finale il parziale fosse stato sul pareggio.
Mister Dominici: “Rammaricato per una gara che potevamo benissimo finire in parità. Raggiunto meritatamente il pareggio ad inizio secondo tempo abbiamo commesso due grosse ingenuità, sui loro due gol qualcosa abbiamo sbagliato purtroppo.”