Il Civitavecchia di calcio a 5 si rivoluziona

CIVITAVECCHIA – Si prospettano grossi cambiamenti nella gestione dell’A.S.D. Civitavecchia calcio a 5: passaggio di testimone dal Presidente Fabrizio Serra al nuovo Presidente Antonello Quagliata, anche il Vice Elso De Fazi lascia la carica a Luigi Olivieri.

Serra: “in società c’è bisogno di un cambiamento radicale e, dopo 10 anni di presidenza, è ora di passare la mano. Sono sicuro che il giovane Quagliata sia la scelta giusta per una rinascita ed una programmazione a medio termine.”

De Fazi: “non nascondo che lascio un pezzo di cuore nel Civitavecchia calcio a 5. Nella vita ci sono momenti personali in cui non basta rallentare l’attività ma è necessario interromperla, e questo credo sia il mio momento. Voglio ringraziare tutti gli amici del Civitavecchia per quanto mi hanno trasmesso in questi anni; ognuno di loro mi ha dato qualcosa e per questo sarò sempre grato. Un augurio speciale va ad Antonello, un bravo ragazzo appassionato a questa disciplina, che saprà far bene. A lui e al Civitavecchia vanno i miei migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni.”

Quagliata: “Ringrazio l’avvocato Fabrizio Serra e Elso De Fazi per le belle parole spese in mio favore. Mi attende l’ardua impresa di riportare il Civitavecchia ai tempi d’oro di una volta e per questo credo sia opportuna una corretta pianificazione degli obiettivi e della strada da intraprendere per raggiungerli. Parto da una base solida sulla quale è mia intenzione sviluppare un progetto ambizioso basato sui giovani, l’etica e la moralità.”