Karate: Ricco bottino della Meiji Kan ai campionati italiani al PalaZoppas di Conegliano Veneto

Il titolo di Campione d’Italia se lo sono aggiudicati Penelope Giambò, nella categoria kumite 57 kg. Cadette, Simone Stefanini, nel kumite 60 kg. Seniores e, Paolo Migliori nel kata shito ryu. Le medaglie di argento sono di Luca Pierini, capitano della squadra , tra i Seniores Shobu Ippon (combattimenti Open) e di Sonia Amati (kumite 65 kg. / Cadeti); quest’ultima ha sfiorato la medaglia d’oro che teneva in pugno fino a pochissimi secondi dalla fine del combattimento.

Sei le medaglie di bronzo: da Marco Fortunati (kata) , Alessandro Barletta (kata), Paolo Migliori (kumite), Simone Romitelli (kumite), Michela Cantagallo (kumite), Alessandro Zoi componenti il team di Martiri Fosse Ardeatine .

Questa gara è stata molto dura – commenta la Maestra Virginia Pucci – ma , i risultati ottenuti dai nostri atleti, sono andati oltre le nostre più rosee aspettative .Siamo veramente contenti ed adesso attendiamo fiduciosi le convocazioni per la Nazionale che , la Federazione , emanerà tra pochi giorni“.