Il weekend regala sorrisi alle giovanili del Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Il week-end calcistico giovanile regala ai vessilli nerazzurri quattro vittorie, un pari e una sconfitta.
La rabberciata Juniores di Tossio cade 2-1 nel derby con la Corneto Tarquinia. Al Bonelli non basta purtroppo una rete del redivivo Guzzone. “Siamo giunti all’epilogo di una stagione logorante – sentenzia mister Patrizio Tossio – i ragazzi sono provati da un’annata piena di complicazioni di varia natura, cercheremo comunque di interpretare al massimo delle nostre potenzialità le ultime partite rimaste in calendario”.
Godono con Bastianelli gli Allievi di Andrea Rocchetti: la punta esterna segna la doppietta decisiva, che consente ai ’98 di battere il Monterotondo e violare dunque il Fausto Cecconi col punteggio di 2-1. “Gara dura e zeppa di insidie – narra Andrea Rocchetti, tecnico degli Allievi Eccellenza – abbiamo vinto con carattere e determinazione, le sconfitte di Savio e Tor di Quinto ci rimettono in pista per il terzo posto, proveremo a conquistare il podio finale, siamo nella borghesia del calcio laziale, sono orgoglioso dei miei ragazzi”.
Termina 2-2 la sfida tra Anziolavinio e Civitavecchia valida per il campionato Allievi Eccellenza Fascia B. Per i ragazzi di Michele Micheli si tratta di un mezzo passo falso, anche se la salvezza per i tirrenici è davvero a pochi comodi passi.
Prova intrisa di qualità e perseveranza quella offerta dai ragazzi di Filippo De Gaetano. Al Tamagnini i Giovanissimi Regionali superano 3-2 la Corneto Tarquinia al termine di un match palpitante.
La truppa di Mauro Di Giovanni invece cammina sul velluto nel match interno con i capitolini del Selva Candida, 4-0 il verdetto conclusivo in favore dei talentuosi 2001.
Termina 6-1 Civitavecchia-Selva Candida valida per il campionato Allievi Provinciali Roma,. A Campo dell’Oro si scatena la furia Lipparelli che nel mettere in rete nella porta avversaria ben 4 palle, giunge alla 24^ realizzazione personale; di Paolucci e Grosselli le altre firme nerazzurre dell’incontro.