Il Team Bike si aggiudica due maglie al Trittico laziale

0
92

CIVITAVECCHIA – La stagione della mountain bike si è aperta nel migliore dei modi per il Team Bike Civitavecchia: al termine della terza tappa del Trittico Laziale, che si è disputata domenica a Rocca Priora, la squadra arancio-fluo ha portato a casa ben due maglie di leader di categoria con Andrea Pezzotti ed Emiliano Sebastianelli. Ottimo anche il secondo posto di Claudia Cantoni nella classifica femminile.
Insieme alla grande soddisfazione di vincere queste due classifiche generali, sono da segnalare l’ottimo terzo posto assoluto di Pezzotti e il settimo assoluto di Sebastianelli, i quali hanno ottenuto anche il primo posto nelle proprie rispettive categorie. Per quanto riguarda gli altri partecipanti, Massimo Egidi ha chiuso sesto tra gli M4, Egidio Priante 7/o tra gli M6, mentre Claudia Cantoni ha ottenuto il quarto posto tra le donne.
Angelo Guiducci e Luca Chiodi si sono invece confrontati con i migliori bikers d’Italia a Verona, dove è andato di scena il GP d’Inverno. Entrambi i corridori hanno chiuso al sesto posto di categoria: “più di così non si poteva” ha affermato Chiodi, mentre Guiducci spiega che “il sogno del podio non era lontanissimo ma non sono partito molto bene. E’ stata una bellissima esperienza e ringrazio Luca che mi ha convinto ad andare su”.
Infine, Massimo, Matteo e Simone Gori, insieme a Marco Fabrizi, hanno corso a Siena nella Granfondo Strade Bianche, corsa su strada che si disputa sugli sterrati che costeggiano la città toscana. Anche per loro è stata una bellissima esperienza, resa difficile dalla pioggia e dal fango che hanno caratterizzato la giornata di gara. Questi i loro risultati all’arrivo: negli Elmt Simone Gori ha chiuso 15/o, mentre Matteo Gori 26/o e Marco Fabrizi 69/o. Massimo Gori è 104/o tra gli M5. Simone Gori ha chiuso la propria prova in 129/a posizione su 5000 partenti. Nei primi 160 all’arrivo figura anche Matteo Gori, mentre Massimo Gori ha ottenuto la posizione assoluta numero 659. A ridosso dei primi 1000 c’è anche Fabrizi.
“Sono veramente orgogliosa di questo fantastico gruppo – afferma la presidentessa Vanessa Casati – perché ognuno dei nostri corridori riesce a regalarmi delle emozioni importanti. La stagione è molto lunga e noi come al solito saremo pronti a cavalcare la cresta dell’onda. E’ stato un onore sfoggiare le bici Race Mountain in così tante zone d’Italia durante questo week end e a questo proposito vorrei ringraziare personalmente il titolare Roberto De Simone per il rapporto di fiducia che si è creato e che va avanti ormai da tanti anni”.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY