Il Ds Fabietti: “Puntiamo alla serie D”

CIVITAVECCHIA – Con la stagione calcistica ufficiale terminata, il Civitavecchia volge lo sguardo al futuro, ormai imminente, che vedrà i nerazzurri, proiettati come possibili grandi protagonisti nell’Eccellenza laziale 2016-2017. Il direttore sportivo del club Sandro Fabietti, comincia a svelare i piani del nuovo Civitavecchia.

Allora Sandro ora è tempo di calciomercato.

“Non ancora direi, nel senso che Maggio e Giugno sono i mesi delle chiacchiere, bisogna attendere Luglio anche se non nego che le trattative le stiamo intavolando con molta serenità ma altrettanta decisione: abbiamo obiettivi chiari”.

Che corrispondono ad almeno 4 elementi senior in grado di far lievitare il tasso qualitativo di una squadra buona di per se, che però ora mira ai primi posti come obiettivo principale.

“Se saranno meno di 4, 4 , o di più lo capiremo in base anche ai movimenti in uscita che giocoforza ci saranno: noi cercheremo di non farci mai trovare impreparati sul mercato, puntiamo ad allestire una squadra forte, solida, ben coperta in ogni reparto”.

Capitolo stadio: Fattori o Tamagnini?

“Ma credo che la priorità sia senz’altro il Fattori: se ciò non sarà fattibile per i motivi che tutti conosciamo, giocheremo senza problemi a Campo dell’oro consapevoli che, comunque vada, quest’anno il Civitavecchia sarà ai nastri di partenza per una grande missione molto complicata: lo sbarco in D”.