Il Crc abbatte il Cus Siena

0
115

CIVITAVECCHIA – Crc sul velluto, la prima è praticamente una passeggiata. Sulla carta era un match assolutamente alla portata, si è trasformato in qualcosa di molto simile ad una semplice formalità.

L’esordio della squadra biancogiallorossa nel campionato di serie B è filato decisamente liscio. Al “Moretti della Marta” la squadra di Giampiero Granatelli e Mauro Tronca ha inflitto una dura lezione agli ospiti del Cus Siena. Il risultato di 63-0 la dice lunga sull’andamento del match di domenica pomeriggio, dominato in lungo e in largo dai padroni di casa. La fotografia della gara è derivata anche dalle quattro mete fatte nel solo primo tempo, con il Crc che non ha mai dato l’impressione di poter essere impensierito da un avversario determinato si, ma non all’altezza della compagine civitavecchiese, sia sotto il profilo del gioco che dal punto di vista delle individualità.

Marcatori De Gaspari (3), Mellini (2) Athos Onofri (2), Martinelli e Calandro. Dunque un successo largo e mai in discussione, un ottimo viatico per preparare al meglio la prossima sfida di Livorno. Quello si sarà un test ben più probante per il Civitavecchia Rugby Centuncellae.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY