Il Civitavecchia vuole sfatare il tabù Fattori

CIVITAVECCHIA – L’ora della verità; l’ora, si spera, dei primi 3 punti casalinghi. Per l’ottava giornata del campionato di Eccellenza laziale girone A, il Civitavecchia riceve domenica i giallorossi del Trastevere nel ventre e poi cuore del quasi secolare stadio Giovanni Maria Fattori; si gioca alle ore 11.
Settimana di riflessioni, esperimenti e voglie che si gonfiano come un mare in tempesta quella in casa nero azzurra. A Torlonia si è pareggiato, si poteva vincere, ma anche perdere, poiché il Crecas sempre due legni ha colpito a conti fatti. La vittoria non arriva dalla 3^, quando al “Fausto Cecconi” il piedino piumato di M. Sacripanti, l’inserimento vincente di J.Di Marco ed in primis la stoccata dagli undici metri di T.Barluzzi fecero grassa la risata e fiero l’animo, in tutto il reame nero azzurro.
“Ci è mancata personalità, non riusciamo ad esprimere al meglio ciò che alleniamo durante la settimana, sono sicuro che presto però i frutti di tanti sacrifici profusi arriveranno”. Questo il concetto espresso da un vero signore, come il mister della “Vecchia” Ottavio Insogna, dinanzi alla sua bravura si rimane sereni, è un professionista e sta seminando copiosamente con metodo quasi scientifico.
In tema di formazione da registrare il più che probabile forfait di Ruggiero e quello di Sacripanti, non è al meglio Bangrazi ma dovrebbe stringere i denti e mettersi a disposizione; rientra il guerriero Roccisano.
Arbitrerà la gara il signor Luca Papa di Milano, mentre Mauro Santostefano di Viterbo e Giampaolo Pasquali di Roma 2 saranno gli assistenti.