Il Civitavecchia sorride col settore giovanile

CIVITAVECCHIA – La Juniores Regionale B di Fernando Parmigiani coglie un lodevole successo: nella 3^ giornata di campionato i nero azzurri superano 1-0 l’Olimpia. Gara decisa da una rete di Stefano Conforti; preziosissimo sigillo quello del capitano classe 1998, realizzato su azione da corner, con un colpo di testa praticamente perfetto.
“Siamo contenti – racconta mister Parmigiani – abbiamo battuto una signora squadra che, nelle prime due partite, aveva realizzato cinque reti, subendone una: è un segnale forte quello che abbiamo dato”.
Coglie un illustre risultato anche il gruppo dei 2000 guidato dall’esperto Dario Rasi, col suo secondo Francesco Volanti. Al Tamagnini, nero azzurri inchiodano sull’1 a 1 i quotati rossoblu del Tor di Quinto nella prima giornata di campionato. Sotto nel punteggio, Sanfilippo e compagni hanno costruito il punto del pari usufruendo di un penalty, calciato in maniera redditizia, dal talento di casa Saraceno.
Perde purtroppo per 5 a 1 col Grifone Monteverde il team dei 2002 allenato da mister Di Pietro.
Al campo Tobia, invece, gli Allievi Elite di Pino Brandolini cedono 2 a 1 ai Vigili Urbani Roma: gara accesa che purtroppo ha visto i nero azzurri soccombere.
Vincono al debutto 2 a 1, infine, i classe 2003 di mister Andrea Gualtieri: decisive, di rimonta, le reti di Mancini e Sannino.