Il Civitavecchia riparte dal Montefiascone

0
187

CIVITAVECCHIA – Terminata la rifinitura, apice di una settimana in cui i nero azzurri hanno lavorato con dedizione e grande affiatamento, è tempo di calcio vero per la truppa di Alessandro Amici.
Per la gara con il Montefiascone il tecnico romano ha tutta la rosa a propria disposizione: compresi gli arrivi “ last minute” Orchi-De Vecchis. Il match coi viterbesi è atteso in maniera spasmodica da tutta la tifoseria nero azzurra: va riscattata, almeno parzialmente, l’onta della sconfitta con gli uomini di Del Canuto al play-out. Passati quattro mesi abbondanti dall’affronto subito, il Civitavecchia ha letteralmente cambiato palle e fisionomia.
Per la gara coi falisci mister Amici ha fatto molta pretattica: atteggiamento magari ideale per mantenere alta la concentrazione in tutto il gruppo. In vista di Domenica, l’ex tecnico del Montecelio Borussia ha convocato tutti gli effettivi che hanno alacremente lavorato nell’ultima settimana sul sintetico del Fattori.
La gara sarà arbitrata dal fischietto romano Mario Perri della sezione 1, che, nell’occasione, sarà assistito da Andrea Maria Zuin (Roma 2) e Marco Bianchi (Roma 2). Start fissato alle ore 11.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY