Il Civitavecchia riparte dai suoi giovani

0
171

CIVITAVECCHIA – A pochi giorni dal ritiro precampionato della prima squadra, diretta quest’anno da Alessandro Amici, l’entourage dirigenziale del Civitavecchia Calcio sta preparando adeguatamente le annate inerenti i numerosi gruppi del proprio settore giovanile.
Già dalla cima, ovvero dalla squadra madre, la “Prima” a Civitavecchia, vedremo molti giovani civitavecchiesi sudare e correre per il nero azzurro; atleti che, durante gli anni passati, hanno temprato le loro virtù calcistiche forgiando il proprio carattere nel Civitavecchia Calcio.
La prima squadra arruolerà tra le proprie fila anche un classe 1999 che, nella stagione passata, si è distinto nel campionato Allievi Eccellenza B.
Tutte le compagini della “cantera” nero azzurra sono state puntellate a dovere col fine di interpretare al massimo la stagione agonistica 2015-2016.
Grande attenzione da parte della proprietà verrà rivolta nei confronti della Scuola Calcio. I bambini che già vestono e quelli che vestiranno i colori della propria città, rappresentandola, potranno farlo nella moderna struttura di Largo Martiri di Via Fani; il Vittorio Tamagnini.
Nei prossimi giorni la società renderà noto l’intero organigramma partendo dalla prima squadra sino ad arrivare ai “primi calci”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY