Il Civitavecchia cola a picco

CIVITAVECCHIA – Undicesima sconfitta stagionale per il Civitavecchia Calcio nel campionato di Eccellenza laziale girone A. Ottava di ritorno pesantissima per i nero azzurri, caduti per mano di Roberti (3 reti) e del Trastevere tutto, al termine di una gara a senso unico, vinta senza problemi dai romani, già nella prima frazione di gioco, finale 3-0. Avvio traumatico per i ragazzi di Insogna con la prima rete di Roberti a cui fa seguito l’espulsione (doppio giallo) comminata a Bachir. Nella circostanza i locali usufruiscono del primo penalty del match (causato appunto da Bachir) che porta la punta di diamante a disposizione di Pirozzi, al raddoppio dagli undici metri.
Sotto di due reti e con l’uomo in meno dopo meno di mezz’ora, i tirrenici cercano in qualche maniera di non soccombere totalmente. Pur dilapidando un secondo calcio di rigore concesso dal signor Pasqualetto, il Trastevere permetterà al fatidico sipario, di calare sul Bachelet, dopo la terza rete segnata manco a dirlo da Roberti.
In classifica il Civitavecchia resta a 27 punti, la salvezza diretta è a quattro punti, distanze invariate, +6, anche dal penultimo posto.