Il Civitavecchia cerca l’impresa a Ladispoli

0
224

LADISPOLI – Tempo di rifinitura per il Civitavecchia di Alessandro Amici in vista della complicata trasferta di domani al campo Martini Marescotti, dove alle ore 11 i nero azzurri sfideranno la capolista del girone A dell’Eccellenza laziale: il Ladispoli.
Per l’occasione il tecnico romano non potrà disporre dello squalificato Tommaso Sorrentino (3 giornate per lui), degli infortunati Pietro Petrangeli e Tommaso Roselli: il centravanti sta gradualmente rientrando in gruppo. Da valutare le condizioni di Jacopo Di Marco (stato febbrile), Mirko Orchi (noie muscolari) e Idrissa Mbaye: quest’ultimo uscito anzitempo dal test del Giovedì con la Juniores, per una botta rimediata sopra l’inguine.
La società nero azzurra, ha inoltrato in federazione la richiesta per osservare prima del fischio d’inizio un minuto di raccoglimento in onore di Flavio Gagliardini e per giocare il derby col lutto al braccio.
Ladispoli-Civitavecchia sarà diretta dal signor Simone Piazzini di Prato, i suoi assistenti saranno Simone Morlacchetti di Roma 2 e Daniele Rienzi di Tivoli.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY