Il Civitavecchia cerca il colpaccio a Fiumicino

CIVITAVECCHIA – Quasi tutto pronto in casa nerazzurra per la partita del Vincenzo Cetorelli, che vedrà la Vecchia di Staffa, ospite del quotato Sporting Città di Fiumicino.
Il Civitavecchia, che ha sostenuto nella giornata di ieri un test con gli Allievi Eccellenza Elite di Pino Brandolini, si ritroverà allo stadio Fattori Sabato 27 alle ore 10.30 in occasione della rifinitura. Nessun giocatore tirrenico è squalificato per la gara di Fiumicino. La società rende noto che, per la data del 10 Marzo, è stata fissata una gara amichevole col Flaminia Civitacastellana (serie D) che avrà luogo alle ore 15 al Fattori.
Intanto nella giornata di ieri, Samuele Cerroni (in goal col Tor Sapienza), si è allenato con la Rappresentativa Juniores della Regione Lazio. Cerroni, insieme a Iacomelli e Deiana, rappresenta il patrimonio che, il Civitavecchia ha saputo coltivare con pazienza: il raccolto ha dato i suoi frutti, i tre atleti classe 1998, hanno svariate presenze già in prima squadra.
Considerato che, il prossimo anno, probabilmente i classe 1999 saranno Under, il Civitavecchia si sta muovendo con anticipo, per accelerare il processo di crescita dei suoi ragazzi, e, rafforzare un settore giovanile che, includendo la Scuola Calcio, sta lavorando alacremente per crescere ulteriormente sia nei numeri che nella qualità.