Il Civitavecchia a caccia del tris

0
141

CIVITAVECCHIA – Ultimi preparativi per il Civitavecchia in vista della lontana trasferta al campo Leprignano di Capena contro la Boreale: gara valida per la terza giornata del campionato di Eccellenza laziale girone A.
Settimana di saluti a casa Civitavecchia, ma pure di arrivi, con Alessandro Milano (’97) e Simone Scerrati (’92) che vanno ad aggregarsi, dando ulteriore qualità, al gruppo nero azzurro. Tecnica e rapidità che incrementa il già valido attacco dunque per la compagine di mister Alessandro Amici: tangibile testimonianza che la sempre presente proprietà vuole mettere il tecnico romano nelle migliori condizioni possibili, sia a livello appunto tecnico che empatico.
Contro la Boreale, probabile che scenda in campo lo stesso undici di partenza vittorioso all’Aristide Paglialunga di Fregene: ciò però, non è del tutto scontato. Scalpitano infatti per una maglia da titolare sia Samuele Cerroni che Alessandro Milano, da valutare se Amici deciderà di far partire dal primo minuto poi il top-player Simone Scerrati insieme magari a Pietro Petrangeli ed Andrea Cesaro: eventualità complicata comunque quest’ultima; il 23 Settembre c’è anche il return match del preliminare di Coppa Italia, a Tolfa, (andata 3 a 1 per il Civitavecchia).
Boreale-Civitavecchia sarà diretta da Federico D’Antoni di Ciampino, assistito da Michela La Gorga di Aprilia e Federico Saccone di Albano Laziale.
È ufficiale che la gara sarà a porte aperte, lo ha reso noto il Comitato Regionale Lazio tramite il comunicato numero quarantatré (43).

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY