Il Campionato Bootcamp Italia fa tappa a Cerveteri

0
213

Appuntamento domenica 4 settembre lungo la Via Aurelia al civico 56. L’evento è organizzato dalla FTP Functional Training e dall’Assessorato alle Politiche Sportive del Comune di Cerveteri

Una giornata all’insegna dello sport e del divertimento a Cerveteri, con la quarta tappa del Campionato del “Bootcamp Italia – Oltre il confine”. La manifestazione, che si svolgerà domenica 4 settembre lungo la Via Aurelia al civico n.56, è organizzata dalla FTP Functional Training e patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Sportive del Comune di Cerveteri.

“Sarà una bellissima mattinata dedicata allo sport all’aria aperta – ha detto Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche Culturali e Sportive del Comune di Cerveteri – una appassionante gara con due manche, un mix di esercizi a corpo libero che coinvolgerà in un sano agonismo tantissimi sportivi. Ringrazio di cuore gli organizzatori per aver scelto la nostra costa come tappa di questa importante manifestazione sportiva e tutti coloro che hanno offerto la propria disponibilità nella realizzazione di questo evento”.

Il ritrovo per i partecipanti è fissato per le ore 08.00, per la consegna dei kit di gara. Partenza della prima manche alle ore 10.00.

Al termine, Crono Functional Workout e gara di tiro con l’arco organizzata dalla ASD Caere Archery. Alle 16.00 seconda manche della crono ad ostacoli e alle 17.00 premiazione di tutti gli atleti.

Per maggiori informazioni e modalità di iscrizioni contattare il numero 338.610.30.15 o inviare una e-mail a ftpcerveteri@gmail.come il numero 338.610.30.15 o inviare una e-mail a ftpcerveteri@gmail.com

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY