I ragazzi della Cv Skating convocati per la selezione in vista dei Mondiali

La stagione della Cv Skating è terminata con un ottimo sesto posto in regular season ed un terzo posto nella seconda fase, al primo anno di esperienza nella serie A2 nazionale di hockey in line.

Le buone prestazioni della squadra nostrana hanno messo sugli scudi il valore dei tanti giovani civitavecchiesi che duramente si allenano durante l’anno e che non sono passati inosservati agli occhi dei commissari tecnici nazionali.
Domani infatti partiranno alla volta di Roana (VI) il portiere Stefano Loffredo e Veronica Novelli.
Il primo è stato convocato da coach Cristiano Sartori al raduno di selezione in vista dei Mondiali under 20 che si giocheranno a fine giugno a Tolosa (Francia), la seconda da coach Turrillo che continua il percorso di formazione della squadra femminile che negli stessi giorni e nella stessa sede affronterà il Mondiale femminile.
“Siamo orgogliosi che l’Italia continui a guardare ai nostri ragazzi con interesse – affermano i dirigenti della Cv Skating – dai prossimi raduni in poi i vari allenatori restringeranno le scelte e lavoreranno su coloro che avranno più chance di andare ai Mondiali ma già essere stati convocati per questi raduni è un onore per i ragazzi e per la Cv Skating tutta. Auguriamo a Stefano e Veronica di vivere delle belle esperienze e di dimostrare tutto il loro valore”