Hockey under 14, gli Snipers ad un passo dalle fasi nazionali

0
187

CIVITAVECCHIA – Weekend pieno di appuntamenti quello appena trascorso al PalaMercuri.
Nella giornata di sabato spazio al concentramento di campionato dell’under 16: gli Snipers Civitavecchia, guidati nell’occasione da Damiano Mercuri, hanno pareggiato 6-6 con Genzano, vinto 1-0 contro la capolista Empoli e poi perso 4-1, sempre contro la capolista Empoli, nel recupero di una scorsa giornata di campionato.
“Vincere contro la capolista, fin qui imbattuta, è stata una vera e propria impresa – affermano i dirigenti della Cv Skating – a testimonianza della crescita dei ragazzi. Siamo ad un passo dagli spareggi per le finali nazionali, speriamo che i ragazzi riescano a centrare questo obiettivo”.

Nella giornata di domenica invece, spazio alla categoria under 14. I giovani civitavecchiesi, guidati da coach Bellini, hanno perso contro Trieste per 10-1 per poi vincere 6-5 contro i Mammuth Roma e 5-3 contro Viareggio. Grazie a queste due vittorie è praticamente certa la qualificazione alle fasi finali nazionali, per le quali ormai manca solo la matematica.
“Scanso cataclismi – affermano sempre i dirigenti Cv Skating – la nostra giovane associazione per la prima volta andrà alle fasi finali nazionali. Un risultato di cui andare orgogliosi”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY