Hockey. Una vittoria e una sconfitta per gli Snipers under 16

0
181

CIVITAVECCHIA – Una vittoria ed una sconfitta per gli Snipers Civitavecchia all’under 16, all’esordio in campionato.
Sulla pista di Empoli, i ragazzi guidati dai coach Marco Bellini e Damiano Mercuri hanno ceduto alla primissima contro Empoli per 13-1 per poi rifarsi ed andare a vincere con Genzano per 5-2.
“Come società non possiamo che essere soddisfatti per il costante aumento di iscritti che stiamo avendo in questa stagione sportiva – affermano i dirigenti – domenica ad Empoli hanno esordito in maglia Snipers alcuni ragazzi che non avevano mai fatto gare ufficiali di campionato e questo non può che essere considerato per noi un successo. Empoli si è dimostrato tecnicamente e fisicamente superiore, poco da dire, mentre con Genzano i nostri ragazzi hanno disputato una bella gara contro un avversario al loro livello.
Ringraziamo la Cpc per il consueto gentile supporto logistico che ci consente di portare i nostri ragazzi in giro per l’Italia a fare sport”.
I ragazzi presenti: Matteo Di Luzio, Leonardo Dibennardo, Luca Tranquilli (3), Marco Stefani (3), Daniele Leach, Davide Trotta, Daniele Ili, Alessio Galli, Sara Puddu, Sara Giusti, Giorgia Belli, Sara Colonnelli, Alessandro De Fazi, Christian Carannante, Manlio Mandolfo.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY