Hockey in line, vittorie roboanti per gli Snipers under 12

0
166

CIVITAVECCHIA – Doppia vittoria per i piccoli della under 12 degli Snipers Tecno Alt Civitavecchia. Non poteva partire meglio il campionato dei giovanissimi della Cv Skating che guidati dai coach Marco Bellini e Gin Tonj Meconi sono riusciti in quel di Empoli a battere, domenica pomeriggio, i padroni di casa dell’Empoli per 12-4 ed i pari età del Genzano per 11-0.
Due vittorie nette nel risultato e nel gioco che confermano come la linea verde della Cv Skating sia valida e di qualità e che proietti il team civitavecchiese verso un radioso futuro.
“E’ stata una bella domenica di sport – spiegano i dirigenti – e si sono visti in campo tanti bambini contenti di poter giocare lo sport che amano. I risultati non possono che lasciarci soddisfatti, anche se quando a scendere in campo sono atleti così piccoli l’importante è che si divertano ed imparino. La linea verde è al centro del progetto Cv Skating fin dalla nostra nascita, ora cominciano ad arrivare i primi risultati e siamo certi che continuando a lavorare bene come stiamo facendo questi buoni risultati saranno sempre di più”.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY