Hockey in line, tre terzi posti per il Lazio al “Trofeo delle Regioni”

0
102

CIVITAVECCHIA – Si è giocato nell’ultimo weekend di ottobre a Forlì il Trofeo delle Regioni di hockey in line, manifestazione giovanile riservata ai migliori giovani under 12, 14 e 16 delle varie regioni italiane.
Tre terzi posti per il Lazio che gratificano l’hockey in line laziale, mai cosi vicino nella competizione con regioni più blasonate quali Veneto e Piemonte.
“I nostri ragazzi della Cv Skating hanno fatto un figurone – spiega il presidente Riccardo Valentini – e sono stati i veri e propri trascinatori della selezione laziale. I miei più sentiti complimenti ai ragazzi, ai loro genitori che li seguono con passione nella pratica sportiva e agli allenatori che in questi anni si sono succeduti alla loro guida. La Cv Skating sta lavorando molto bene ed è in continua ascesa, questi risultati non fanno altro che confermarcelo e a darci le giuste motivazioni per fare sempre meglio”.
I civitavecchiesi al Trofeo delle Regioni: Giulia Mollica, Emanuel Serrano, Alessandro De Fazi, Manlio Mandolfo, Christian Carannante, Ruggero e Bernardo Meconi, Rosaria e Gaetano Nambuletto, Sara Buzzi, Davide Trotta, Daniele Ceccotti.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY