Hockey in line, la Cv Skating esce dalla Coppa Italia

CIVITAVECCHIA – Niente da fare: la Cv Skating esce dalla Coppa Italia, al secondo turno, perdendo per 5-4 (1-2 il primo tempo) la sfida di ritorno in casa dei Mammuth Roma. All’andata il match era terminato 4-4. I civitavecchiesi escono dalla competizione senza rammarico e sabato esordiranno nella prima gara di campionato in casa alle 15.30 contro i Panthers Velletri.
Riccardo Valentini: “Una bella partita, equilibrata e combattuta fino al fischio finale, a mio avviso purtroppo segnata da un paio decisioni arbitrali a metà ripresa più che discutibili. Complimenti a Roma che passa il turno e che ha saputo sfruttare meglio di noi le proprie occasioni. C’è rammarico per la partita di andata che potevamo finire con altro risultato, ma è un inizio di stagione e questo doppio confronto ci è servito per capire dove lavorare per migliorarci come squadra. Guardiamo con ottimismo alla nostra stagione”.
Il tabellino: Stefano Loffredo, Stefano Cocino (1), Manuel Fabrizi, Gianmarco Novelli, Ravi Mercuri (1), Elia Tranquilli (1), Riccardo Valentini (1), Ciro Zaccaria, Federico Parmegiani, Veronica Novelli, Alessio Demichelis, Marco Stefani. All: Martina Gavazzi.