Hockey in line, il punto sul weekend

0
103

E’ stato un weekend intenso per la Cv Skating, impegnata nel fine settimana su più fronti.

La serie B, al termine di un’eccellente prestazione, perde sul filo di sirena contro i più quotati Asiago Newts. Gara 1 della semifinale play off di promozione è equilibrata ed avvincente: il primo tempo si chiude sul 4-4 con i civitavecchiesi in rimonta.

Nella ripresa gli Snipers TecnoAlt vanno avanti sul 7-5 ma prima Asiago accorcia 7-6, poi nel finale i Newts tolgono il portiere per tentare il tutto per tutto. I civitavecchiesi prima colpiscono un palo a porta sguarnita, poi subiscono il 7-7 a 6” dalla fine. Nell’overtime una rete in mischia consente ai Newts di vincere gara 1.

Manuel Fabrizi: “Abbiamo dimostrato di che pasta siamo fatti: nonostante la lunga trasferta e le avversità abbiamo messo in campo una prestazione magistrale e solo per sfortuna non siamo riusciti a vincere la gara. Sabato a Civitavecchia sarà una sfida tutta da vivere“.

Doppia sconfitta invece per l’under 16 che agli spareggi nazionali di Modena perdono per 12-0 contro Milano e 12-1 contro Legnaro. Per i giovani locali la soddisfazione di essere comunque arrivati così in avanti nel percorso.

In campo poi fra domenica e lunedi anche il campionato Uisp: le seconde fila dei civitavecchiesi hanno vinto 3-1 contro Bari mentre hanno perso 13-0 con Napoli, 4-2 con Roccaraso e 4-2 contro i Pirati. Un’occasione utile per far divertire le vecchie glorie e lanciare in campo alcuni giovanissimi e ragazze.

  • Share/Bookmark
SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY