Guiducci conquista anche Palombara Sabina!

CIVITAVECCHIA – Arriva un altro successo importante per Angelo Guiducci: il corridore del Team Bike Race Mountain Civitavecchia ha infatti vinto la Cerasa Bike, importante gara di mountain bike che si svolge ogni anno a Palombara Sabina (Rm).
Se contiamo le vittorie assolute, per Guiducci si tratta del primo successo in stagione: considerando però le tante e prestigiose vittorie di categoria, i successi ottenuti sono tanti e di peso, infatti il corridore arancio-fluo ha già vinto, in sella alla sua Race Mountain, sia il campionato regionale marathon che il campionato regionale di cross country.
“Sono contento di aver finalmente sfatato questo piccolo tabù – afferma Guiducci – perché vincere una gara assoluta è sempre molto bello e quando la vittoria non arriva cala un po’ il morale. Dopo tanti trionfi di categoria riesco finalmente a mettere la mia ruota davvero davanti a tutti: speriamo che questo successo sia di buon auspicio in vista del campionato italiano. Ringrazio Roberto De Simone, titolare della Race Mountain, per avermi fornito questa bicicletta eccezionale”.
“Siamo molto felici del bel risultato ottenuto da Angelo – afferma Roberto De Simone – e siamo soddisfatti del fatto che Race Mountain sta ottenendo tanti risultati importanti. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di mettere a disposizione dei corridori i mezzi necessari per poter ben figurare, e i risultati ci stanno dando ragione”.
Il resto della squadra arancio-fluo ha osservato una domenica di riposo: la squadra tornerà a correre domenica alla Granfondo Selva della Roccaccia.