Granfondo Mare e Monti a tariffa agevolata fino al 5 maggio

0
205

CIVITAVECCHIA – I preparativi per la quinta edizione della Granfondo Mare e Monti proseguono sull’onda dell’entusiasmo: dopo l’importante successo della Mini Granfondo Mare e Monti, riservata ai Giovanissimi, il Team Bike Civitavecchia sta ora lavorando all’evento per gli adulti, che si terrà il prossimo 7 maggio. A proposito della gara per i più giovani, il comitato organizzatori vuole ringraziare il Giro d’Italia Amatori di Fabio Zappacenere e Selle Smp, che come al solito hanno confermato il proprio grande impegno al fianco del ciclismo giovanile.
Al fine di poter agevolare tutti coloro che vogliono partecipare alla Granfondo Mare e Monti, il Team Bike Civitavecchia ha deciso di mantenere la quota di iscrizione agevolata fino al 5 maggio; dopo tale data sarà possibile iscriversi solo in loco, alla partenza della gara. Anche quest’anno la manifestazione sarà intitolata a Paolo Casadio, amico della squadra prematuramente scomparso 5 anni fa. A questo proposito, il Team Bike intende ringraziare tutta la famiglia Casadio per la grande vicinanza nell’organizzazione dell’evento.
A disposizione dei corridori ci saranno tre percorsi: oltre al tracciato cicloturistico non competitivo di 30 km ci saranno il percorso Marathon, lungo 70 km per 2300 metri di dislivello, e il percorso Granfondo, di 54 km per 1600 metri di dislivello. I corridori che prenderanno parte al percorso di 70 km potranno concorrere al Campionato Regionale Marathon FCI Lazio, che è stato assegnato alla Granfondo Mare e Monti per il secondo anno consecutivo.
La partenza e l’arrivo sono collocati all’interno dell’Aquafelix, grande parco acquatico situato a Civitavecchia, facilmente raggiungibile dall’autostrada A12. Si tratta di una novità assoluta per la Granfondo Mare e Monti: il parco acquatico ha deciso di aprire le proprie porte a tutti i corridori per poter dare loro tutti i servizi necessari ad una manifestazione così grande, come docce, zona per le iscrizioni, ampi parcheggi e tanto altro.
Si ricorda a tutti gli iscritti e abbonati che è obbligatorio specificare quale tipo di percorso si farà in gara (Marathon o Granfondo). Per tutti gli abbonati che avevano già dato una preferenza e vogliono cambiarla devano mandarne comunicazione a iscrizioni@kronoservice.com
I percorsi sono stati disegnati dal Team Bike Civitavecchia in collaborazione con l’Asd Bike Village Ladispoli capitanati da Domenico Trogu.
All’interno del pacco gara gli iscritti troveranno alcuni integratori, uno sconto del 20% presso Scarpamondo, prodotti della Ciclopromo e un buono sconto utilizzabile per una vacanza presso l’Alpen Village Hotel Livigno.
La gara è patrocinata dal Comune di Civitavecchia. Il comitato organizzatore ringrazia i comuni di Civitavecchia, Tolfa, Allumiere e Santa Marinella, l’associazione Agraria di Civitavecchia, e l’Università Agraria di Allumiere e Tolfa.
E’ possibile iscriversi on line sul sito www.teambikecivitavecchia.it e su http://www.kronoservice.com/itold/ksworld/schedagara.php?idgara=2133

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY