Grande entusiasmo per il Torneone di Minivolley in casa Cv Volley

0
331

CIVITAVECCHIA – Strabiliante nuova tappa per il settore di minivolley in casa Cv Volley durante la mattinata domenicale del 14 gennaio. Dalle ore 10:30 alle 12:30 infatti è stato ospitato il Torneone di Minivolley, organizzato con il consueto entusiasmo della famiglia Cv Volley.

Hanno partecipato all’evento, tenutosi presso l’Itis Marconi, più di cento bambini dai quattro agli undici anni, una larga partecipazione resa possibile dalla presenza della maggior parte dei mini pallavolisti cv vollini, ma soprattutto grazie all’adesione al torneo del settore di minivolley dell’Asd Tarquinia, l’AsdVolley Allumiere, l’Asd Volley Tolfa e l’ A.S.D. Tuscania Volley. Si sono svolte molte partite arbitrate dai ragazzi del settore giovanile della padrona di casa, ma anche percorsi motori per i bambini più piccoli che hanno potuto così intrattenersi giocando e apprendendo per l’intera durata dell’evento. La mattinata si è infine conclusa in allegria con una merenda offerta dalla società rosso nera.

“Ci sorprendiamo sempre di più della grandissima affluenza a queste splendide manifestazioni che vedono protagonisti i bambini – dice entusiasta Viviana Marozza – voglio infine ringraziare le società limitrofe che hanno accettato il nostro invito e partecipato al torneo e tutti piccoli atleti.”

Per quanto riguarda le squadre del settore giovanile la settimana è stata molto positiva grazie alle vittorie dell’under 18 femminile sull’Asd CivitaCastellana; dell’under 14 femminile che si è aggiudicata il match con l’Asp Civitavecchia e dell’under 13 femminile contro lo Sporting Viterbo e mantiene la vetta del campionato d’elite.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY