Gli Snipers tornano a giocare al Palamercuri, arrivano i Mammuth

0
161

CIVITAVECCHIA – Gli Snipers Civitavecchia tornano finalmente a casa. Dopo una stagione più che burrascosa e dopo i tanti problemi vissuti, il team civitavecchiese torna a giocare davanti al proprio pubblico.
Alle 18 al PalaMercuri si giocherà la seconda giornata di A2, di fronte i Mammuth Roma, compagine retrocessa dalla serie A1 e vincente all’esordio contro Forte dei Marmi.
“Sono convinto che in casa avremo una marcia in più – afferma l’allenatore Riccardo Valentini – anche grazie all’aiuto del nostro sempre presente e caloroso pubblico. L’entusiasmo è tanto, la voglia di fare bene anche, sono convinto che per chi verrà sarà un bello spettacolo da gustarsi. Non vediamo l’ora di vivere l’emozione della partita in casa”.
Sulla formazione ancora in dubbio Gianmarco Novelli, per un infortunio alla spalla. Confermato il resto della rosa.
I convocati: Stefano Loffredo, Dario Russo, Ravi e Damiano Mercuri, Manuel Fabrizi, Pantaleone Moisè, Riccardo Valentini, Adriano Bizzarri, Veronica Novelli, Alessio Demichelis, Elia Tranquilli.
Prima della partita, dalle 15 alle 17, per festeggiare la “seconda vita” del PalaMercuri si terrà una festa del minihockey con presenti alcuni bambini delle varie squadre laziali. Sarà offerto un rinfresco.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY