Gli Snipers si preparano ad accogliere l’Invicta Modena

CIVITAVECCHIA – Partita in casa per gli Snipers Rosati Utensili che giocheranno, alle 20.30 al PalaMercuri, contro l’Invicta Modena, inizia così il girone di ritorno della seconda fase del campionato di serie A2 di hockey in line. I modenesi a sorpresa sono al primo posto del girone B, dopo aver vinto al fotofinish in casa proprio contro i civitavecchiesi ed a sorpresa contro Montebelluna. Sarà quindi una gara accesa all’impianto cittadino, con gli ospiti che vorranno confermare il loro primo posto e gli Snipers Rosati Utensili che entreranno in campo con la leggerezza di chi non ha nulla da perdere.

“Il nostro obiettivo non è ovviamente andare in A1 ma continuare il nostro percorso di crescita – spiega coach Valentini – e giocare queste gare importanti è per i ragazzi molto formativo. In settimana non ci siamo allenati al massimo fra gite scolastiche ed influenze ma come al solito sarà la nostra grinta, conoscenza del campo e voglia di vincere a poter fare la differenza”.

I convocati per la partita saranno: Stefano Loffredo, Marco Cuculo, Riccardo Valentini, Adriano Bizzarri, Elia Tranquilli, Gianmarco Novelli, Damiano Mercuri, Ravi Mercuri, Veronica Novelli, Alessandro Corrao, Alessio Demichelis, Manuel Fabrizi.