Gli Snipers sbattono contro i Mammuth

CIVITAVECCHIA – Finisce con una sconfitta il derby romano della seconda giornata di ritorno di serie A2 di hockey in line. I Mammuth Roma si impongono per 9-1 sugli Snipers TecnoAlt Civitavecchia al termine di una gara equilibrata nel primo tempo (chiuso 2-1) ed eccessivamente nervosa nella ripresa, con un’espulsione definitiva per parte (Damiano Mercuri per gli Snipers, Riccardo Fratalocchi per i Mammuth).
“Pur non giocando molto bene nel primo tempo abbiamo avuto una raffica di occasioni da gol, come loro, ma purtroppo non le abbiamo sfruttate – spiega coach Valentini – mentre nella ripresa abbiamo subito 2 gol a freddo e poi, complice il grande nervosismo, siamo completamente scomparsi dal campo, dimostrando tutta la nostra inesperienza ed ingenuità. Dobbiamo ancora migliorare parecchio e di certo il campo umido dell’ultimo mese non ha aiutato; sono però convinto delle grandi potenzialità di questa squadra e non c’è alternativa al lavoro duro per toglierci belle soddisfazioni in futuro”.
Il tabellino: Stefano Loffredo, Ravi e Damiano Mercuri, Riccardo Valentini, Adriano Bizzarri, Pantaleone Moisè, Elia Tranquilli, Gianmarco Novelli (1), Veronica Novelli, Valerio Lenzu, Alessio Demichelis, Manuel Fabrizi.