Gli Snipers ci prendono gusto: a valanga sul S. Benedetto

CIVITAVECCHIA – Seconda vittoria consecutiva per gli Snipers Rosati Utensili che sabato a Roma hanno battuto 16-4 (5-0 pt) i Pattinatori Sambenedettesi nella dodicesima giornata di A2. Una gara condizionata dalle pesanti assenze dei marchigiani che hanno dovuto fare a meno di alcuni dei loro uomini migliori: la gara è stata quindi a senso unico con i civitavecchiesi a bersaglio a raffica.
Grazie a questo successo gli Snipers salgono a quota 6 in classifica e dopo un lungo periodo di digiuno dai successi possono finalmente ritrovare un morale ritrovato.
“Il San Benedetto, con cui all’andata avevamo perso di un solo gol, aveva pesanti assenze ma anche noi una settimana fa avevamo molti assenti a Modena e siamo riusciti a vincere – affermano i dirigenti – d’altronde avere una rosa lunga è fondamentale nell’affrontare un campionato lungo e impegnativo come quello di A2. Ora, aspettando sempre un campo idoneo per fare gli allenamenti – possiamo guardare con più ottimismo al futuro”.
Il tabellino: Stefano Loffredo, Alessandro Stefani, Ravi Mercuri (3), Damiano Mercuri (3), Manuel Fabrizi (3), Pantaleone Moisè (2), Alessandro Corrao (1), Riccardo Valentini, Alessio Demichelis, Gianmarco Novelli (1), Veronica Novelli (1), Elia Tranquilli (2).