Gli Snipers battono il Modena e brindano alla nuova partnership

0
248

CIVITAVECCHIA – Giornata vincente quella di sabato per i colori della Cv Skating. Gli Snipers Civitavecchia hanno battuto 8-7 l’Invicta Modena (4-3 il primo tempo) in una gara al cardiopalma e vissuta fino all’ultimo minuto. Dopo una lunga serie di ribaltamenti di risultato, la rete decisiva è stata siglata a 1′ dalla fine da Elia Tranquilli in powerplay.
“Nel primo tempo abbiamo giocato la migliore gara degli ultimi anni – afferma coach Valentini – mentre nella ripresa complice la tensione della gara abbiamo commesso alcuni errori evitabili. Siamo contenti di essere tornati alla vittoria, ora puntiamo a vincere anche nel recupero con il Piacenza per dire la nostra in classifica, anche in chiave promozione”.
Il tabellino: Stefano Loffredo, Simone Mollica, Riccardo Valentini (3), Manuel Fabrizi (2), Ravi Mercuri (1), Damiano Mercuri (1), Veronica Novelli, Adriano Bizzarri, Gianmarco Novelli, Pantaleone Moisè, Elia Tranquilli (1), Valerio Lenzu, Alessio Demichelis.

Nella giornata di sabato ufficializzata anche la partnership con TecnoAlt: “Ringraziamo l’azienda che da oggi affiancherà il nostro nome ‘Snipers’ – afferma il presidente Luciano Mercuri – trovare imprenditori che investono nello sport e nella crescita dei ragazzi è sempre più difficile e siamo onorati dell’attenzione che abbiamo ricevuto. Preghiamo quindi la stampa, a partire da oggi, a parlare della nostra squadra con il nome Snipers TecnoAlt”.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY