Gli Sinpers espugnano Forlì

0
239

CIVITAVECCHIA – Successo esterno per gli Snipers TecnoAlt che sabato scorso a Forlì hanno battuto 6-5 i Pattinatori Sambenedettesi, fanalino di coda del campionato con 0 punti.
Dopo un primo tempo condotto con autorità (parziale 3-1) nella ripresa i civitavecchiesi hanno sbandato e sono andati sotto nel punteggio per 5-3. Nonostante le tante assenze ed il campo grande di Forlì però, grazie ad una prova di carattere i nerazzurri sono riusciti a controribaltare l’incontro e vincere 6-5.
“E’ stata una partita difficile – spiegano i dirigenti della Cv Skating – ma che per fortuna siamo riusciti a vincere. Complimenti ai ragazzi perchè viste le tante assenze non era facile”.
Un’altra buona notizia per la Cv Skating è la partnership con Enel: “Ringraziamo l’azienda per averci fornito supporto – spiega il presidente Luciano Mercuri – il nostro lavoro sui giovani locali e sul vivaio è stato apprezzato e non possiamo che essere riconoscenti all’azienda per aver deciso di sponsorizzarci”.
Il tabellino: Stefano Loffredo, Simone Mollica, Riccardo Valentini (1), Elia Tranquilli (3), Ravi Mercuri (2), Manuel Fabrizi, Veronica Novelli, Valerio Lenzu.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY