Finisce al terzo turno il cammino in Coppa FIHP per gli Snipers

0
164

CIVITAVECCHIA – Finisce al terzo turno il cammino in Coppa FIHP per gli Snipers Civitavecchia. Ad Asiago, sabato scorso, il team allenato da coach Valentini ha perso per 9-0 contro la Molinese e per 10-3 contro il Forlì, entrambe squadre di serie A1. Il prossimo appuntamento ufficiale sarà sabato 14 novembre a Modena con l’esordio stagionale in serie A2.
“La Coppa è stata un’utile occasione di confronto e di esperimento per provare diverse soluzione tattiche – afferma il coach – ed ho avuto il tempo e la possibilità di provare combinazioni nuove e piccoli azzardi che in campionato non possiamo permetterci. Specie nella seconda partita abbiamo vissuto momenti di ottimo gioco e solo nel finale il Forlì ha allungato significativamente il proprio vantaggio. Sono fiducioso in vista del campionato, dopo lo scorso anno di sacrifici quest’anno riusciremo a fare bene”.
Il tabellino: Dario Russo, Daniele Peroni, Adriano Bizzarri, Gianmarco Novelli, Ravi Mercuri, Damiano Mercuri (2), Manuel Fabrizi, Riccardo Valentini, Pantaleone Moisè (1), Elia Tranquilli, Valerio Lenzu, Veronica Novelli.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY