Fine settimana fantastico per il vivaio nerazzurro

0
247

CIVITAVECCHIA – Fine settimana fantastico per il vivaio nerazzurro: vincono tutte le squadre dell’agonistica eccetto i Giovanissimi Regionali furibondi per un arbitraggio a lungo contestato.
La Juniores Regionale B rimane al terzo posto nel girone A grazie ad un sofferto ma comunque brillante successo al “Bachelet” contro l’Olimpia. Tre a uno il finale in favore dei ragazzi di Andrea Rocchetti, con Amato protagonista grazie ad una doppietta e Monaldi determinante nel segnare il goal della sicurezza quando il punteggio era di 1-2.
Undicesima vittoria e quinto posto parziale nel girone A per gli Allievi Eccellenza Elite che, pur in emergenza, trovano un ottimo 2 a 0 interno sui diretti concorrenti dei Vigili Urbani Roma: copertina di giornata qui per bomber Micoli, di nuovo in rete, e Saraceno, un classe 2000 pieno zeppo di talento, in goal pure lui coi più grandi.
Torna a sperare nella salvezza, ancora grazie alle perle di Saraceno (due reti), il gruppo degli Allievi Eccellenza Fascia B che, nel girone A, ora, hanno agguantato quota 12, in virtù del terzo successo stagionale ottenuto per 2 a 0 al Tamagnini sul Fiano Romano.
Come accennato hanno perso in trasferta 1-0, recriminando per la direzione di gara, i 2001 di Mauro Di Giovanni contro la capolista del girone A Sporting Città di Fiumicino.
Più dura del previsto invece l’affermazione al Martoni di Monterosi dei Giovanissimi Reagionali Fascia B che ora nel girone A sono quinti: in terra viterbese determinante, per l’undicesimo successo stagionale, il calciatore Fusini.
Netta vittoria infine dei 2003 contro la Leocon per 4 a 2: di Masini, Sannino, Scirocchi e Liberati le reti, di rimonta, nerazzurre.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY