Fine settimana amaro per le giovanili Snc

0
127

CIVITAVECCHIA – Come ogni settimana in arrivo il punto sul weekend giovanile della famiglia rossoceleste. Un weekend, a dir la verità, poco brillante per i ragazzi della Snc.

Partiamo dalla sfortunata trasferta dell’Under 17 di Barbaro e Ballarini, che ad Anzio sono stati sconfitti 10-3. Magra soddisfazione civitavecchiese la doppietta di Iorio e l’acuto di Stocchi, arrivati entrambi nel corso del terzo tempo. Dopo due soli turni disputati, la classifica del girone A della categoria Under 17/B narra: Anzio 6, Aquademia 4, Campus e Roma Waterpolo 3, Snc 1, Alma 0.

Ancora peggio è andata purtroppo all’Under 13 di Paolo Urbani ed Ivan Zanetic, uscita pesantemente sconfitta dal match col Vis Nova, in cui i capitolini sono stati in grado di imporsi addirittura 21-3. Non era facile, perché la formazione romana, autentica corazzata della categoria, rappresenta la prima della classe a punteggio pieno grazie alle sue 12 lunghezze in classifica. In virtù della sconfitta odierna i rossocelesti restano fermi a quota 3, al terzultimo posto assieme alla Zero9.
Classifica completa: Vis Nova 12, Alma 9, Roma e Aquademia 7, Anzio 4, Snc e Zero9 3, Athlon 1, Roma Waterpolo 0.

Ferme invece le squadre Under 15 e Under 20. Proprio i ragazzi più grandi di Marco Pagliarini, dopo una lunga sosta, torneranno protagonisti in settimana, quando il 18 gennaio affronteranno la Zero9.

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY